Motta impianti elettrostrumentali è specializzata nel settore degli impianti elettrostrumentali nella realizzazione di Skid e unità package.
In particolare la società realizza collegamenti elettrici e pneumatici della strumentazione di processo installata a bordo dell'impianto di ogni tipologia. Utilizza sia canalina portacavi che tubi conduit filettabili o meno, componenti certificati, cavi armati, cavi scaldanti e ad isolamento minerale.
Motta impianti elettrostrumentali realizza anche le connessioni di processo ed aria strumentale mediante tubing (di ogni tipo) e relativa raccorderia a compressione. Tali montaggi vengono eseguiti in osservanza degli Hook up e comunque sempre in rispetto ai principi fisici che caratterizzano le grandezze da misurare (presenza di gas, liquidi, vapori, condensa, pressione o vuoto ecc.).
Alcune tipologie di servizi e impianti offerti:
Motta impianti elettrostrumentali è in grado di fornire, inoltre, la progettazione/ingegneria per l'automazione dell’impianto elettrostrumentale e di processo dello Skid/Package per:
La nostra esperienza ci permette inoltre di realizzare applicazioni particolari "fuori standard" e impianti elettrostrumentali personalizzati in base alle necessità del cliente, al tipo di ambiente e per ogni settore industriale, anche con componenti certificati IECEx/ATEX.
Realizziamo ed installiamo impianti elettrostrumentali sia in Italia che all'estero, nel rispetto delle leggi del paese di destinazione.